INVITI http://accademia-acr.blogspot.it

Grazie dell’INVITO, ma sono impegnata a Sanremo come giornalista accreditata dalla Rai per Acr il sanremese, al Festival di Sanremo. Vi ringrazio e Vi saluto in attesa dei vs comunicati stampa da pubblicare e commentare, come sempre.

Sui giornali e nei vari Blog, in facebook e in twitter. Salve a tutta la vs bella e simpatica organizzazione.

Ketti concetta bosco

3394523017-0287392826

http://www.acraccademia.it/STAFF.html

http://25092009messainduomoxsanpadrepio.blogspot.it/

Gentile Dott.ssa Bosco,
ho il piacere di allegarLe l'invito alla conferenza stampa “Donne e aderenza alle terapie con i farmaci equivalenti”, che si terrà a Milano il prossimo 17 febbraio alle ore 11.30, presso gli uffici di Onda (Foro Buonaparte 48 - 1° piano), in cui verranno presentati i risultati dell'indagine svolta in nove regioni italiane con l'obiettivo di esplorare l'aderenza delle donne alle terapie con farmaci equivalenti, in particolare per la cura delle patologie cardio-metaboliche e psichiche. Sperando nella Sua partecipazione, La ringrazio fin d’ora per un cortese riscontro possibilmente entro lunedì 16 febbraio 2015 (RSVP prenotazioni@ondaosservatorio.it , tel .02 29015286). Con i più cordiali saluti... Alessandra Arlati Responsabile eventi ... Onda,Osservatorio nazionale sulla salute della donna .. Foro Buonaparte, 48 - 20121 MilanoTel 02 29015286 - Fax 02 29004729 e-mail: a.arlati@ondaosservatorio.it www.ondaosservatorio.it http://astraldipoeta.blogspot.it/ http://accademia-acr.blogspot.it http://www.youtube.com/watch?v=1W6VB9pkclI,






venerdì 10 aprile 2009

ultimissime del 10 aprile 2009.. ACR.. poetico..

riceviamo da ...
di Fabrizio Tenerelli il 9/04/2009


Point in via Martiri
"Vince Sanremo, la citta’ torna a sorridere": Zoccarato (Pdl) presenta la sua lista /FOTOSERVIZIO
Sanremo - "Il mio nome sotto e’ la testimonianza che questa non e’ una seconda lista, ma una lista forte e motivata, dove tutti coloro che saranno eletti confluiranno nel gruppo del Popolo della Libertà...".

IL FOTOSERVIZIO ALL'INAUGURAZIONE DEL POINT

‘Vince Sanremo, la citta’, torna a sorridere’: e’ il nome della lista civica che appoggia la candidatura a sindaco alle prossime elezioni comunali di Sanremo, dell’imprenditore Maurizio Zoccarato (Pdl, Lega Nord) e il cui point elettorale e’ stato inaugurato, stamani, in via Martiri della Liberta’.

'Il mio nome all'interno del simbolo - afferma Zoccarato - e’ la testimonianza che questa non e’ una seconda lista, ma una lista forte e motivata, dove tutti coloro che saranno eletti confluiranno nel gruppo del Popolo della Liberta'. Aprendo il point elettorale in via Martiri, non abbiamo voluto dimenticare una parte molto popolosa della citta', che sta soffrendo, abbandonata dalla sinistra e che da troppi anni e’ stata considerata di serie 'b', mentre per noi rimane di serie 'a'. La nostra dovra' essere una lista con gli stessi e identici valori che ci accomunano al Pdl. Dovra’, quindi, essere piu’ a sinistra della sinistra per il sociale e a destra della destra, per la sicurezza. E’ una lista dei sanremesi al cento per cento, come testimonia il nostro slogan'.

Oltre a 'Vince Sanremo', Zoccarato e' anche appoggiato da una lista del Pdl e una della Lega. In preparazione ci sarebbe anche una quarta lista il cui nome potrebbe essere 'Sanremo Sanremo'.

www.acraccademia.it

Nessun commento: