INVITI http://accademia-acr.blogspot.it

Grazie dell’INVITO, ma sono impegnata a Sanremo come giornalista accreditata dalla Rai per Acr il sanremese, al Festival di Sanremo. Vi ringrazio e Vi saluto in attesa dei vs comunicati stampa da pubblicare e commentare, come sempre.

Sui giornali e nei vari Blog, in facebook e in twitter. Salve a tutta la vs bella e simpatica organizzazione.

Ketti concetta bosco

3394523017-0287392826

http://www.acraccademia.it/STAFF.html

http://25092009messainduomoxsanpadrepio.blogspot.it/

Gentile Dott.ssa Bosco,
ho il piacere di allegarLe l'invito alla conferenza stampa “Donne e aderenza alle terapie con i farmaci equivalenti”, che si terrà a Milano il prossimo 17 febbraio alle ore 11.30, presso gli uffici di Onda (Foro Buonaparte 48 - 1° piano), in cui verranno presentati i risultati dell'indagine svolta in nove regioni italiane con l'obiettivo di esplorare l'aderenza delle donne alle terapie con farmaci equivalenti, in particolare per la cura delle patologie cardio-metaboliche e psichiche. Sperando nella Sua partecipazione, La ringrazio fin d’ora per un cortese riscontro possibilmente entro lunedì 16 febbraio 2015 (RSVP prenotazioni@ondaosservatorio.it , tel .02 29015286). Con i più cordiali saluti... Alessandra Arlati Responsabile eventi ... Onda,Osservatorio nazionale sulla salute della donna .. Foro Buonaparte, 48 - 20121 MilanoTel 02 29015286 - Fax 02 29004729 e-mail: a.arlati@ondaosservatorio.it www.ondaosservatorio.it http://astraldipoeta.blogspot.it/ http://accademia-acr.blogspot.it http://www.youtube.com/watch?v=1W6VB9pkclI,






lunedì 6 aprile 2009

ultimissime del 7 aprile 2009.. Premiazione del 5 / 4 / 2009


http://www.casainternazionaledelledonne.org/











MOSTRA DI DISEGNO/PITTURA e POESIA “LA MIA SANREMO”!

Il 5 aprile 2009 alle h 16 si è conclusa alla grande, in piazza Colombo c/o i Marinai d’Italia,(CHE RINGRAZIAMO PER LA CALOROSA OSPITALITA’in particolare MASSIMILIANO e PREVOSTO) la bella e partecipata iniziativa rivolta ai bimbi da 2 a 99 anni,, compiuti”LA MIA SANREMO” mostra di pittura/ disegni e poesia. Dopo una settimana passata al Circolo Artistico ad accogliere, protocollare ed esporre i disegni, i quadri e le poesie che hanno partecipato alla 6° mostra!La Premiazione dei concorrenti ha coronato l’iniziativa sanremese dell’Oscar Internazionale della Poesia e disegno/pittura! Alla presenza di Marra Bruno Ex Presidente del Consiglio Comunale di Sanremo, Prevosto Sergio Presidente dell’Associazione Marinai d’Italia, sez. di Sanremo, Bosco Ketti Giornalista e Presidente dell’Acr il sanremese ( Direttore del Giornale omonimo) , Cucinotta Carmelo Presidente Dell’Associazione Cyiclopes Siciliani sanremesi e la Presidente dell’Unicef della Provincia di Imperia Tirari Colomba, Salvatore Giurato( che con grande abnegazione ha visionato insieme agli altri Giurati tutti i lavori presentati ed esposti sia al Circolo Artistico che in Piazza Colombo c/o Marinai d’ITALIA, ideando il Premio della CRITICA) Merzario Sergio Dario, Giornalista e Presidente dell’Acr e Direttore de IL MILANESE, ha dato il via alla premiazione di: Raffaello Biagini di 9 anni, Gennaro Roberto che ha vinto il terzo premio dell’OSCAR di poesia (il poeta è venuto a Sanremo da Genova, in compagnia della mamma, per ritirare la COPPA, il diploma e i libri), Lara Gandolfo di 8 anni che ha vinto la Coppa, Sara Ferretti 1° premio di Poesia –OSCAR- Coppa Città di Milano- Sanremese, Gabriele Alessandria di 5 anni, Michela Galvano menzione d’onore di poesia OSCAR, Crespi Roberto, 5° premio trofeo lombardo ligure OSCAR di Poesia, Culiersi Gino1° premio OSCAR di Poesia – Coppa Citta di Milano- Sanremese, Giorgia Sinisi di anni 10 disegno e poesia, che ritira un premio x la Poesia-La Mia Sanremo,” la coppa della Critica” offerta dalla Giuria ed è stata contentissima anche per il DIPLOMA… , Raffaello Bigini e Gaia Bomparola con la medaglia e i regali Unicef, Ferdinando Lambiase con il diploma, coppa, libri e Gabriele d’Alessandria vincono medaglie e coppe offerte da ACR e i MARINAI D’ITALIA, con altri regali e libri offerti dell’UNICEF e da ACR.. poi alla fine un grandissimo rinfresco offerto da ACR (CULIERSI GINO E VOLPE ROSI) e dai Marinai d’ITALIA(Prevosto Sergio) ha allietato i presenti che sono stati gratificati, sia dal bel tempo che dal calore musicale di Sanremo…arrivederci al 10 giugno2009!
X Acr il milanese e il sanremese Bosco e Merzario

Nessun commento: